Servizi Tecnici

Attività svolte:

Conduzione impianti di riscaldamento e condizionamento: impostazione orari di funzionamento in base alle attività, controllo stato macchine e impianti, predisposizione interventi di manutenzione.

Gestione sistema di controllo accessi al Campus e alle strutture a esso afferenti, fornitura badge di accesso.

Assistenza per la realizzazione CPI da parte dei servizi preposti dell’amministrazione centrale.

Supervisione su tutte le attività sia lavori che servizi svolti da personale esterno all’università all’interno del Campus di Agripolis.

 

Per la gestione delle richieste di intervento, relative a interventi di tipo manutentivo edile-impiantistico o nuova installazione, da parte degli utenti è stato realizzato dai servizi informatici il servizio di help-desk accessibile tramite il sito: https://helpdesk.strutture.unipd.it/rexpondo/customer.pl

Tramite il link help desk si avrà accesso ad un modulo dove scrivere: il tipo di richiesta, i locali interessati e il nome del richiedente.

Ogni istanza sarà presa in carico da un manutentore che si occuperà del suo espletamento.